Mobile Legends: Bang Bang

Forgot password?
 Register now.
View: 1445|Reply: 3
Collapse the left

[Suggerimenti] Migliorare traduzione in italiano dopo aggiornamento a versione 1.6.66.728.1

[Copy link]
Post time 2022-4-11 07:55 PM | Show all posts |Read mode

Sign up now, Make more friends, Enjoy with more features, Let you easily Fun Community.

You have to Login for download or view attachment(s). No Account? Register

x
Le storie, le abilità e le passive di alcuni eroi sono ancora in inglese anziché in italiano soprattutto dopo l'aggiornamento alla versione 1.6.66.728.1.
Post time 2022-6-11 07:07 AM | Show all posts
Ciao, puoi suggerire questo all'assistenza clienti? In questo modo il messaggio raggiungerà il team di traduzione.
 Author| Post time 2022-7-3 04:07 AM | Show all posts
shinee. replied at 2022-6-11 07:07 AM
Ciao, puoi suggerire questo all'assistenza clienti? In questo modo il messaggio raggiungerà il team ...

Stasera (sabato 2/7/2022) c'è una buona notizia: il team di MLBB è alla ricerca di traduttori per la community italiana. Bisogna compilare un modulo di Google, ma che negli anni precedenti non avevo un account di Google, mentre quest'anno si. Approfitterò per leggere le istruzioni e se avrò i requisiti e un orario compatibile (e magari anche abbastanza tempo), manderò la mia candidatura, anche se la mia mail di Google è diversa da quella in cui mi sono registrato su questo forum e su Moonton.
Post time 2022-10-21 01:01 AM | Show all posts
Vincenza@849 replied at 2022-7-2 09:07 PM
Stasera (sabato 2/7/2022) c'è una buona notizia: il team di MLBB è alla ricerca di traduttori pe ...

Il forum non è assolutamente collegato a discord sopratutto col server italiano. Se ne occupa Yve per quanto riguarda la traduzione in italiano essendo lei Mod e lavorando per Moonton
You have to log in before you can reply Login | Register now.

Points Rules

Mobile Phone Version|Dark Room|Mobile Legends: Bang Bang Official Forum

2023-4-1 06:55 PM GMT+8