Sign up now, Make more friends, Enjoy with more features, Let you easily Fun Community.
You have to Login for download or view attachment(s). No Account? Register
x
Regole Il numero di 1-Oro Eroi è ridotto da 32 a 30 Il numero di 2-Oro Eroi è ridotto da 24 a 21 Il numero di 3-Oro Eroi è ridotto da 20 a 18 Il numero di 4-Oro Eroi rimane uguale. Il numero di 5-Oro Eroi rimane uguale.
Piccoli Comandanti [Abe] Ira: Il danno extra è ridotto da 5 a 4. In questo aggiornamento, abbiamo migliorato il design artistico del piccolo comandante Eggie Cattivo. Ora Eggie ha un nuovo modello, animazione e effetti visuali.
[Eggie] Economizzare: L’aumentare dell’oro è stato ridotto dal 20% al 15%. [Eggie] Fiamma della Battaglia: Più vittorie consecutive ottieni più l’aumentare dell’oro sarà grande, il limite è di 5 Ori. [Eggie] Fortuna: Modificato per ottenere 1 Equipaggiamento Cassa del bottino e 1 cristallo cassa del Bottino.
Sinergia Elfo: Probabilità di innesco di 6 elfi ridotta dal 50% al 40%, danni ridotti dal 75% al 60%. Guardiano: L'aumento della difesa fisica dei guardiani è diminuito da 150 a 120. Targeman: Lo scudo di 2 Targemen aumentato dal 12% al 14%. Lottatore: Risolto il problema per cui la possibilità di stordimento di 6 lottatori è inferiore alle aspettative. Abisso: Diminuzione della difesa fisica di 4 abissi aumentata da 35 a 40. Assassino: L'attacco extra innescato dalla sinergia degli Assassini causerà danni veri addizionali.
Probabilità di innesco di 3 Assassini ridotta dal 25% al 20%. Quella di 6 Assassini ridotta dal 70% al 50%, ma l'attacco causerà 150 di danni veri.
Eroi Esmeralda: Risolto il problema per cui lo scudo generato dalla sua abilità era al di sotto delle aspettative. Tigreal: Tipo di danno modificato da Fisico a Magico. Minotauro: Tipo di danno modificato da Fisico a Magico. Raggio di abilità ampliato di 1 griglia. Freya: Velocità d'attacco iniziale aumentata del 5%.
Equipaggiamenti Armatura del Crepuscolo: PV base aumentati da 1000 a 1500. Cristallo dell’Elfo: PV base ridotti da 1500 a 1000. Lama Felina: PV base ridotti da 2000 a 1500. Ottimizzata la logica del bersaglio, ora più lame feline non bersagliano più volte la stessa unità. Elmo del Guardiano: PV base ridotti da 3000 a 2500. Rigenerazione dei PV ridotti dal 2% all'1,75% al secondo. Stivali Arcani: Incremento del danno magico aumentato dal 20% al 25%. Stivali del Guerriero: Il limite della difesa fisica è aumentato dall'abilità aumentata da 25 a 30. La durata è aumentata da 3 a 5 secondi. Spada del Cacciatore di Demoni: Danni ridotti dal 4% degli HP massimi al 3,5%. Talismano Incantato: Magia di base modificata da 400 a 350. Scarpe Demoniache: Magia iniziale ridotta dal 40% al 30%. Bacchetta scintillante: Danni da bruciatura aumentati dello 0,25%. Venti della Natura: Rimosso temporaneamente. Scudo di Atena: Rimosso temporaneamente. Piuma del Paradiso: Rimosso temporaneamente.
Sistema Aggiunto il modulo di promozione dell’evento nella lobby principale degli Scacchi Magici dove puoi vedere le novità di recente. Aggiunta la Carta EXP Doppia del Piccolo Comandante nei Scacchi Magici. Puoi ottenerlo tramite il prossimo evento, il Pass Scacchi Magici, usalo per aggiornare più velocemente i tuoi piccoli comandanti. Ottimizzata la logica dei punti di protezione e dei punti di aumento delle stelle negli scacchi magici. Ora quando i punti di protezione raggiungono il limite, il sistema detrarrà i punti in base alla classifica delle partite. Ora nella pagina della cronologia, puoi controllare la skin del Piccolo Comandante e l'abilità che hai usato nelle partite. Aggiunta l’introduzione dell'attrezzatura nella Galleria. Aggiunta la funzione Area acquisti temporanei, è possibile attivarla nelle Impostazioni di gioco. Aggiunti attributi di diverso livello stella per eroi nella pagina della Galleria. Migliorata la visualizzazione della pagina di descrizione delle abilità dei Piccoli Comandanti. Migliorata la visualizzazione delle chat in Scacchi Magici. Migliorato il design artistico del pannello informativo. Migliorato il design artistico della barra del conto alla rovescia nella cassa del destino. Migliorata la schermata di caricamento in Scacchi Magici.
|